Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

24 novembre 2010

MAGICA, PER LA MIA CROCIERA NEL MEDITERRANEO

Su questa bella nave della Costa sono in procinto di imbarcarmi per una crociera che toccherà i porti di Civitavecchia, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia e Savona. 


Avrei voluto fare una bella crociera nei Caraibi, toccando magari Antigua e le altre splendide isole dell'arcipelago ma le mie finanze non me lo consentono. Chissà che chiedendolo a Berlusconi che aiuta sempre tutti, non avrei potuto ottenere un bonus ad hoc
Non l'ho fatto perchè lo so totalmente assorbito da altre faccende più gravi ed ho ripiegato, pertanto, su questa crocierina nel Mediterraneo occidentale mettendo anche nel conto di incontrare il clima rigido dei nostri inverni ma augurandomi di poter evitare la pioggia e qualche burrasca.

Una Crociera Low Cost che mi concedo per dimenticare, per qualche tempo, i problemi del nostro Paese e vedere, anche se di volata, l'aria che tira in Spagna e in Francia visitando due città come Barcellona e Marsiglia. 
Ecco la WebCam di tutto l'itinerario per chi volesse seguirci in tempo reale. Clicca poi sul cerchietto cliccabile e avrai tutte le informazioni su me e la nave.

Certamente questo non si direbbe il periodo più opportuno per una lunga traversata ma la nave Magica mi sembra sicura e accogliente, perciò ho deciso di staccare la spina per una settimana obbedendo al mio personalissimo personal trainer. Spero che presto la stessa cosa faccia l'opposizione parlamentare nei confronti del governo, e che sia la volta buona

Nei prossimi giorni, pertanto, questo blog non sarà aggiornato ma cercherò di tenere aggiornato il mio profilo in FB. Mi auguro di riprendere il dialogo al mio ritorno, in una situazione socio-politica profondamente modificata.

Un caldo saluto a tutti gli amici e a risentirci al mio ritorno.


Post scriptum per chi volesse sapere perchè sostengo questa spesa in tempi di chiari di luna come quelli che viviamo. Mi sto spendendo il gruzzoletto messo da parte con il denaro che quest'anno ho risparmiato non giocando e consiglio di leggere i miei post:
Cambiare condizioni di vita grazie al gioco? 
UNA CHIMERA SE NON UNA SVENTURA  Il Milionario di Gerry e il gioco da casa

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca