Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

05 novembre 2010

MARATONA PER LA LEGALITA' IN RICORDO DI ANGELO VASSALLO

Per ricordare Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre scorso, oggi, a due mesi di distanza dal brutale assassinio andrà online dalle 19 e 30 alle 24 a rete unificata una maratona per la legalità su decine di web-tv.

Angelo Vassallo ha avuto la colpa mortale di credere e di lottare per la legalità e l’ambiente senza se e senza ma, senza compromessi con  la criminalità organizzata. 
Sempre in prima linea nelle battaglie per il rispetto dell'ambiente, su cui aveva investito come amministratore pubblico, aveva ottenuto alla località costiera cilentana riconoscimenti quali le bandiere blu e un rilancio turistico. 
Chi ha ucciso ha atteggiamenti più simili alle bestie che agli uomini. Mi auguro che non siano mescolati tra noi o che siano sprofondati sulle loro poltrone a guardare in tv questa grande manifestazione di affetto per Angelo. Così iniziava l'omelia del vescovo di Vallo della Lucania, monsignor Rocco Favale, ai funerali di Angelo Vassallo.

Cose nostre: per la legalità e la cultura, ricordando Angelo Vassallo, questo il titolo della diretta. Tutte le informazioni sull’evento e i siti web che parteciperanno all’iniziativa, sono disponibili all’indirizzo CoseNostre


Non far finta di niente!



Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca