Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

10 novembre 2010

L'ULTIMO LAPSUS DELLA GELMINI

Gaffe della Gelmini: Effetto Bocchino...
L'effetto Bocchino rende più coeso il Pdl. A sostenerlo, conversando con i cronisti a Montecitorio, è il ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini.
A dir la verità, i cronisti stavano parlando con il ministro della Difesa Ignazio La Russa per sapere cosa stava succedendo nel partito dopo lo 'strappo' di Fini a Perugia.
E La Russa aveva appena finito di rispondere che "paradossalmente questa cosa (della
presa di posizione di Fli nei confronti di Berlusconi ndr) ha prodotto un effetto imprevisto: una grande coesione nel Pdl".

Ma, mentre il ministro parlava, sulla porta dell'Aula ha incontrato la Gelmini che, dopo aver
 ascoltato le dichiarazioni di La Russa, alla fine ha commentato: "È vero, hai ragione: è l'effetto Bocchino. Ora il Pdl è più compatto".
Poi, subito dopo, vedendo che i giornalisti stavano scrivendo la frase sui taccuini ha aggiunto sorridendo: «Ora sono proprio rovinata...». Su l'Unità di oggi

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca