Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

02 novembre 2010

Vado ad Antigua e vi aspetto lì

Cari amici, l'Italia è ormai governata dalle procure che non mi danno più tregua, dai giustizialisti che mi perseguitano e dalla stampa di sinistra che vuole annientarmi.  Ma non ci riusciranno, vedrete. Ho in mente un piano vincente che vi mostrerò presto nei dettagli.
Mi trasferisco temporaneamente ad Antigua e vi aspetto lì, nel mio condominio brutto ma accogliente. Portate le ragazza e non dimenticate le mie favorite. 
Vi aspetto con ansia, il vostro Silvio che non vi dimentica.


Dimenticavo, accludo memory card
Ne manca qualcuna? Ditemelo! 

Aggiornamento: fatto!

Carlo Taormina su Berlusconi, 
sulle note di Bocca di Rosa e Sincerità magistralmente reinterpretate


P.S. : Per gli amici che resteranno in Italia.                                     Stiamo aggiornando DUE ANNI DI GOVERNO che riceverete presto a domicilio con i saluti del premier, ma che potete già visionare online.   Buon divertimento

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca