Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

04 ottobre 2010

UN PREMIO SPECIALE ALLA NOSTRA COSTITUZIONE

L'uomo del fare, quello che ha enunciato i cinque punti famosi sui quali ha ricevuto la fiducia del Parlamento e all'attuazione dei quali dovrebbe impegnare gli anni restanti della legislatura, dopo l'anticipazione fatta in una chiacchierata notturna con i suoi fan,  ieri ha chiesto ufficialmente l'apertura di una commissione parlamentare d'indagine, non sullo scandalo della cricca, non sull'operato della P3, ma contro i magistrati che intendono tenere aperti i procedimenti a suo carico, almeno quelli non ancora prescritti grazie alle leggi ad personam.



Se questa Costituzione, la nostra amata Costituzione - con l'impegno e il coraggio di tutti gli uomini e di tutte le donne di buona volontà a qualunque formazione politica aderiscano, cui spetta il compito politico e morale di metterla in sicurezza - se questa Costituzione, ripeto,  riuscirà a fronteggiare e sconfiggere l'assalto eversivo, indegno e oltraggioso che viene annunciato e messo in atto  ad ogni piè sospinto dall'ultimo apprendista stregone, meriterà che venga onorata con un premio speciale ad hoc, da estendere alla memoria dei padri costituenti che, all'indomani della guerra, messi da parte i distinguo e i sospetti, hanno saputo costruire un baluardo saldo per la salvaguardia della democrazia e della libertà.

W LA COSTITUZIONE ITALIANA - W LA DEMOCRAZIA
Grazie ad essa fermeremo l'eversione in atto da troppo tempo

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca