Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

07 ottobre 2010

CI RIPROVA CON "DUE ANNI DI GOVERNO"

Già nel 2001 Una storia italiana, una sua agiografia che conteneva la storia del successo dell'imprenditore Berlusconi e della sua vocazione alla politica fu inviata a casa a 15 milioni di elettori.
Nel 2006 vienepubblicata La vera storia italiana. Sottotitolo suggestivo: Il dietro le quinte del governo Berlusconi. Propaganda ben architettata, con foto e contenuti originali, sul bene fatto all'Italia dal suo governo. In copertina, oltre a una grande foto di un Berlusconi sorridente, appena sceso da un aereo di Stato, compaiono solo altri due personaggi: una foto grande del ministro Prestigiacomo e una piccola di Luca Cordero di Montezemolo, che si intravede dietro una Ferrari. Le polemiche con l'ex leader di Confindustria, al momento della stampa, non erano evidentemente ancora arrivate.

Adesso ci promette in 10 milioni di copie il resoconto degli ultimi Due anni di governo.

I primi due opuscoli sarebbero da rileggere con attenzione per rivedere, alla luce dell'attualità, le grandi panzane che contengono. Dell'ultimo, quello in arrivo nelle nostre case, faremmo volentieri a meno. I fatti di questi ultimi due anni sono talmente presenti alla mente di tutti noi che non basta un opuscolo ben confezionato per farceli dimenticare.
Io spero di non essere tra gli eletti che lo riceveranno, ma a coloro a cui il postino lo consegnerà consiglio di seguire l'esempio qui illustrato e di aderire alla pagina di FB 
Io NON voglio mi sia spedito il libro del Governo Berlusconi
C'è anche l'iniziativa di Giustizia e Libertà: Rispediamolo al mittente 
 

A quanti ancora non conoscessero bene il personaggio di cui si tratta, consiglio la lettura dell'allegato Berlusconi, di Travaglio e Gomez, corredato da Tutte le bugie di Berlusconi.

1 commento:

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca