Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19 ottobre 2010

UN MILIARDARIO IN PARADISO?

Leggendo Un Missionario in Paradiso, il pezzo di spalla di Marco Travaglio sul Fatto di oggi, viene da pensare che Antigua sia stata prescelta da Berlusconi come sito preferito per il suo eventuale, possibile, ipotetico esilio dorato a seguito di un suo eventuale, possibile, ipotetico allontanamento dalla vita politica. 
The President Bay, tra le venti grandi dimore disponibili, ha tutte le caratteristiche per assicurare accoglienza e ospitalità a lui e a parenti, amici, sodali e donnine che volessero raggiungerlo per una partita a golf o per un bagno in piscina. L'uomo che è sceso in campo per salvare l'Italia, dopo avere portato il Paese nello sfacelo in cui si trova, finirebbe per portare lustro e ricchezza ad una piccola isola caraibica? 
Stranamente questa ipotesi assomiglia tanto a un déjà vu, con una differenza però: in questo caso i resti mortali suoi e dei più fedeli collaboratori, che farebbero harakiri nel momento fatale, verrebbero traslati con cerimonia solenne nel grande mausoleo di Arcore all'uopo allestito.
Milano illumina le strade delle ville del premier ad Antigua.

Marco Travaglio - Berlusconi offshore


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca