Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

03 ottobre 2010

Solo lui poteva ...


Solo lui poteva, in un colpo solo e con una volgarità inaudita, offendere le donne intelligenti che riescono a tener testa agli uomini con doti quali l'equilibrio e la razionalità, e la sensibilità del mondo cattolico condendo il tutto  con una bestemmia gratuita e ingiustificata. Adesso chi gli sta accanto, tenta di giustificarlo parlando di battuta sbagliata, da considerare tenendo conto del contesto e bla bla bla.



La verità per me è sempre una sola: è totalmente inadeguato al ruolo che ricopre. E quando gli Italiani se ne renderanno conto, si chiederanno anche come hanno potuto far dipendere, per tanto tempo, dalle sue velleità e fobie il destino di un Paese come il nostro.
Una cosa simile è già successa nella nostra storia recente!

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca