Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

17 ottobre 2010

LEZZO DI PUTRIDUME IN GIORNALI E TV

Oggi avrei voluto scrivere una nota sui fatti di Avetrana, sull'oscena abbuffata mediatica che giornali e TV stanno facendo attorno al corpo della povera Sarah, iniettandoci in dosi da cavallo giudizi, pregiudizi, valutazioni di esperti e non, in un circo mediatico senza pudore nè vergogna. Ma mi sono imbattuto in questo bel video in cui la profetica canzone di Giorgio Gaber, risalente agli anni '90, accompagnata da immagini di grande attualità mi ha fatto desistere dal proposito. Non avrei potuto, infatti, dire cose più intelligenti rispetto a ciò che canta Giorgio che, per sua fortuna forse, non vive il lezzo di putridume di questo nostro tempo. 
Grazie, Giorgio.



Cosa ne pensate voi? Mi piacerebbe ricevere i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca