Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29 marzo 2011

I video di ieri che la TV non ci mostrerà: Marco Travaglio, Pietro Ricca ...

la falsa terremotata di L'Aquila a Forum e ... una Ferilli per rifarsi la bocca mentre alla video conferenza sulla Libia i 4 grandi si dimenticano di lui, l'amico di Gheddafi.


Da un commento al mio post INDIGNATEVI! di Stéphane Hessel
Ad ogni epoca il suo campanello d'allarme. La letteratura delle o sulle crisi di civiltà è ampia ma oggi la narcosi è più perniciosa perché smorza la volontà di reagire. Così Hessel torna a proposito perché,come sostiene Morin, l'imprevisto è sempre alle porte. Ecco la differenza tra le termiti e l'uomo.

I lunedì dell'imputato Berlusconi - Marco Travaglio

Fra i 30 responsabili l'unico indagato per mafia e corruzione è diventato ministro. Si vede che gli altri 29 non erano all'altezza.

Berlusconi a Milano. La polizia caccia i guastafeste

Milano, 28 febbraio 2011. La polizia caccia dalle piazze chi dissente.

La finta terremotata aquilana a Forum

Due commenti su youtube: Il regime è alle porte... Questa è la prova di come si manipola da 20 anni la testa delle casalinghe che votano per quel maledetto omuncolo che ci sta facendo vergognare nel mondo... Boicottate tutta sta schifezza, basta con questi programmi... basta. Ma ci vuole tanto a fare 1+1? Aprite gli occhi finché siamo in tempo.
Che bello sentire che non la penso solo io cosi.. io lo dico sempre che questa tv da anni lava il cervello della gente.. è il mezzo che ha permesso a quel nano maledetto di arrivare dove è... ma nessuno sembra capirlo!

La Ferilli del sofà, per rifarci la bocca


Leggi anche Bagno di folla di Pietro Ricca

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca