Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

28 marzo 2011

Berlusconi: testimonial a tutto campo

Mentre il presidente del Consiglio viene utilizzato come testimonial in negativo per una campagna delle emittenti pubbliche tedesche, in Italia la ministra Brambilla lo sfrutta, per la seconda volta, per pubblicizzare le bellezze italiane all'estero.  
Lo sapevi?
Sarà per questo che diminuiscono sensibilmente le presenze turistiche in Italia mentre aumenta la massa dei diseredati provenienti dal sud del mondo?
Non saranno stati soltanto gli spot della Brambilla a produrre i risultati controproducenti, e neanche gli spot negativi della TV tedesca. Avranno contribuito certamente scelte politiche inadeguate e spesso ottuse, e la mancanza di progettualità e lungimiranza di un governo ripiegato quasi esclusivamente sugli affari, non proprio limpidi, di un premier a dir poco discutibile.

Turismo, Berlusconi testimonial: Lo sapevi?


Un commento su youtube
...questa nostra magnifica Italia che tu stai demolendo... con ministri come Bondi che non sanno scrivere in italiano, personaggi come Bossi che "con il Tricolole si puliscono il culo", con amici come Previti o Gheddafi, con la legittimazione dell'illegalità!
Fai un piacere agli Italiani: vattene a vivere in un'isola gli ultimi giorni della tua vecchiaia con i tuoi sporchi soldi... LASCIACI IN PACE!

Spot per il canone tv tedesco: Non finire come l'Italia di Berlusconi

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca