Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

01 aprile 2009

Vignette spigolate qua e là ed altro ancora


1° Aprile: Un po' per ridere, un po' per riflettere!







Infine, non sono riuscito a rinunciare a questa bell'idea da Le cose da salvare

MERAVIGLIOSO, l'inno del PDL (che piace tanto a Silvio) da cantare tutti insieme (per la musica cliccate qui sotto, basta cambiare le parole).


E' vero

ero pieno di debiti

senza più un futuro

con la voglia

di buttarmi giù

Ma ad un tratto

il mio angelo Bettino

mi mise la mano sulla spalla

e mi disse

"Meraviglioso

l'Italia è un paese

meraviglioso

persino le tue aziende

vedrai guariranno

meraviglioso


guarda il dono

che ti ho fatto

è la legge per le tue tv

meraviglioso"


Meraviglioso

l'amore di un paese

che ama solo me

meraviglioso


Le poesie di Sandrino


l'abbraccio della Mara


il lodo di Angelino


meraviglioso.........



Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca