Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

29 aprile 2009

Candidature europee del PDL: "Ciarpame senza pudore" per Veronica Lario

Durissima la dichiarazione della signora Veronica Lario in Berlusconi al riguardo dell'uso spudorato e indecente che il potere, meglio il PDL, meglio ancora suo marito fa della donna. "Ciarpame senza pudore" - con queste parole Veronica Lario bolla l'uso delle candidature delle giovani e fresche veline nel PDL. E tiene a prendere le distanze dalla sconcezza precisando "che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire" La Signora prosegue come un fiume in piena "Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".
A proposito, poi, della notizia secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni, la signora Lario ha lanciato la stoccata finale "La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".

Sarebbe interessante sapere come voteranno la Signora Veronica Lario in Berlusconi e i suoi figli alle prossime europee!

Tu che ne pensi?

2 commenti:

  1. Anonimo29.4.09

    bello riscrivere in modo diverso quello che sta scritto già da un giorno sui siti dei quotidiani. ma va va

    RispondiElimina
  2. Le mie, caro anonimo, non sono idee originali nè distorte o manipolate. Prendo spesso ciò che mi colpisce, lo analizzo e lo commento a modo mio. Non capisco perchè ti abbia innervosito questo post e non gli altri che lo precedono, che ti consiglio di leggere, comequello che segue. Stammi bene.

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca