Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

04 aprile 2009

Oggi a Roma con la CGIL

Per dire al governo che occorre cambiare rotta, che non può in mezzo ad una crisi devastante aumentare i profitti di chi ha già molto e togliere diritti e denaro a chi non ce la fa, che si impegna a stabilire come dobbiamo morire "cattolicamente" e dimentica che occorre creare le condizioni per vivere tutti più dignitosamente.

Mi auguro che sia una manifestazione imponente (e lo sarà) che costringa anche i massmedia più restii a parlarne con rispetto, gli altri sindacati confederali a rivedere le loro posizioni, i contatori di teste (tipo l'esilarante Fede) ad abboandonare quella pratica ridicola di dare i numeri. Basterebbe che la Questura impiegasse un elicottero per riprendere dall'alto il Circo Massimo e le strade interessate dal corteo.



Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca