Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

17 aprile 2012

Toh chi parla! Lo sterco del nord

...che rappresenta l'Italia in Europa.  

Poi si lamenta se qualche testa calda perde il controllo e lo manda k.o. con un manrovescio ben assestato. Sono nella melma fin sopra gli occhi e hanno ancora voglia di straparlare! 

L'unica risposta che si può dare a un personaggio di siffatta natura e a chi gli tiene bordone sono i commenti in giro sul web, da facebook  a youtube, a l'Unità, a lasiciliaweb o dovunque sia stata raccontata la sua ultima uscita. Sono certo che, se si potesse fare un referendum per cederlo a chiunque lo volesse acquisire, gli Italiani sarebbero disposti a cedere gratis lui e quanti gli somigliano. Sarei pronto a scommettere che, per non sentire più le oscenità sue e dei suoi pari, pagherebbero qualcosa per saperli in Tanzania o dovunque vogliano accoglierli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca