Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17 aprile 2012

Toh chi parla! Lo sterco del nord

...che rappresenta l'Italia in Europa.  

Poi si lamenta se qualche testa calda perde il controllo e lo manda k.o. con un manrovescio ben assestato. Sono nella melma fin sopra gli occhi e hanno ancora voglia di straparlare! 

L'unica risposta che si può dare a un personaggio di siffatta natura e a chi gli tiene bordone sono i commenti in giro sul web, da facebook  a youtube, a l'Unità, a lasiciliaweb o dovunque sia stata raccontata la sua ultima uscita. Sono certo che, se si potesse fare un referendum per cederlo a chiunque lo volesse acquisire, gli Italiani sarebbero disposti a cedere gratis lui e quanti gli somigliano. Sarei pronto a scommettere che, per non sentire più le oscenità sue e dei suoi pari, pagherebbero qualcosa per saperli in Tanzania o dovunque vogliano accoglierli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca