Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

01 aprile 2012

Cataclisma in Italia: si avvera una profezia dei Maya

Ieri Berlusconi ha annunciato che non sopporta più di vivere in questo paese di m...a e perciò ha deciso di trasferirsi ad Antigua portando con sè Fede e Dell'Utri. 





La notizia ha lasciato nello sconforto Monti e Confalonieri. 



Il primo ha dichiarato che per ritorsione presenterà un decreto-legge urgente contra personam con cui verranno confiscati tutti i beni che il cavaliere possiede in Italia; 

  • il ricavato per 1/2 finanzierà la rifondazione del partito che si chiamerà Forza Monti! 
  • l'altro 1/2 servirà a ridare la perequazione automatica dei trattamenti pensionistici fino a € 5000 lordi e la cassa integrazione fino alla pensione agli esodati della riforma Fornero. 

Più drastica la reazione dell'amico Confalonieri che, colpito dalla decisione del padrone di Mediaset e più ancora dalla reazione del premier, ha deciso di trasferire in Svizzera, prima che il decreto entri in vigore, tutta la struttura Mediaset. Il problema sarà di vedere se la Svizzera accetterà. 

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca