Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

24 marzo 2010

SANTORO TRASFORMA IL NEWS BLACKOUT SU ANNOZERO IN BOOMERANG CONTRO LA RAI

Quello che appare sorprendente e paradossale è che domani seguiranno la trasmissione censurata, non solo i telespettatori affezionati di Annozero, ma anche i censori e tutti coloro che hanno contribuito in vario modo ad allontanare per un mese tutti i programmi di approfondimento dal servizio pubblico, con lo scopo dichiarato di colpirne uno, questo. L'effetto che hanno prodotto assomiglia ad un vero e proprio boomerang perchè anche i telespettatori che odiano Santoro, domani saranno in prima fila davanti alle tv libere e nelle piazze per non perdersi una virgola del programma, diventato per l'occasione un vero spettacolo, un evento che sarà seguito anche all'estero.
Mentre questa RAI, che si regge anche sul canone di quanti (e siamo in tanti) non reggono i Minzolini, non si appassionano all''Isola degli sfigati', dovrà registrare l'annunciato default, sia in termini di ascolti che di inserzioni pubblicitarie.
L'unica cosa che la RAI potrà fare e farà per ridurre il danno è di invitare, in tutte le sue trasmissioni, anche da Simona Ventura, il principe delle balle e delle barzellette perchè provi lui a fermare i telespettatori in fuga.
Quando si dice rispettare le leggi del mercato e della concorrenza!

Con: Roberto Benigni, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Sabina Guzzanti, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Filippo Rossi, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.

L’informazione non si può interrompere, la stampa deve essere libera. Per questo la Fnsi - Federazione Nazionale della Stampa Italiana - ha deciso di organizzare “Rai per una notte, uno sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione che si terrà Giovedì 25 marzo, dalle ore 20 alle 24, al Paladozza di Bologna.
Rai per una notte sarà una manifestazione – trasmissione condotta da Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo.
La Fnsi e l’Usigrai – Organismo sindacale di base dei giornalisti Rai - metteranno a disposizione su Internet le riprese video e audio della manifestazione e consentiranno a tutti coloro che vorranno di riprendere e trasmettere in Tv o per radio l’intero evento.

Il TG3 annuncia RAIPERUNANOTTE

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca