Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

03 marzo 2010

MA I GIORNALISTI A SCHIENA DRITTA CI SONO ANCORA, PER FORTUNA!

 ... e questo blog continuerà a dare voce e spazio alle loro iniziative.

Questa mattina nel mio post L'INVOLUZIONE DELL'INFORMAZIONE TELEVISIVA IN ITALIA mettevo a confronto alcuni video in memoria di Biagi e Montanelli con gli editoriali di un tal Minzolini.
Onore dunque a Montanelli e a Biagi che sono morti in piedi ma grazie a quanti, seguendono le orme, riscattano questo Paese dalla vergogna e dalla barbarie in cui sembra appiattito. Quelli che seguono sono alcuni degli interventi che si sono susseguiti ieri sera nel sit-in a via Teulada contro la censura tv. E ci dicono che non tutto è perduto finchè ci restano giornalisti a schiena dritta, che credono nel loro lavoro, che ne conoscono la funzione e l'importanza e che non sono disposti a farsi mettere i piedi sul collo.











E grazie a questi giovani, costituenti la Compagnia Teatrale Musicale chiamata Voci nel deserto, che meritano di essere ascoltati per la freschezza delle loro performance.
220

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca