Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

03 marzo 2010

L'INVOLUZIONE DELL'INFORMAZIONE TELEVISIVA IN ITALIA ATTRAVERSO 3 + 6 VIDEO ILLUMINANTI

Dopo l'ennesima falsificazione del TG1 che ha trasformato la prescrizione sul caso Mills in assoluzione, torna prepotente il ricordo e la nostalgia di giornalisti veri, e vengono in mente le belle figure di Enzo Biagi e Indro Montanelli dei quali porto all'attenzione dei miei amici i tre video che seguono.





Oggi, decisa la chiusura per un mese dei programmi di approfondimento sulla RAI, se non vogliamo cascare su Fede siamo nelle mani del Minzolini di turno che ci delizierà da par suo con le sue scodinzolinate. I video che seguono sono un esempio luminoso di giornalismo di regime che nasconde o manipola le notizie scomode al Governo.
Secondo gli stessi giornalisti RAI, Minzolini deve comprendere "qual è il compito del direttore di una testata del servizio pubblico, tenuta a raccontare e rappresentare, con tutti i punti di vista, i fatti che hanno rilevanza nella vita del Paese. Un impegno che mai può venir meno e mai può permettersi di tacere notizie o impedire una loro corretta e completa lettura". Ma lui non ha ancora capito che il TG1 è la principale testata del servizio pubblico RAI, pensa che sia proprietà del suo padrone, come TG4. Qualcuno dovrà pure spiegargli che se sopportiamo Fede non possiamo accettare le minzionate sul TG1.
Editoriale d'insediamento di Augusto Minzolini


L'editoriale di Augusto Minzolini su gossip - 22 giugno 2009

Minzolini su Manifestazione per libertà di stampa - 03.10.09

Augusto Minzolini su deposizione Spatuzza - 11.12.2009

Minzolini su Craxi: "Ricordarlo da subito come uno statista"

Minzolini su intercettazioni, Bertolaso - 18.02.2010

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca