Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

11 febbraio 2012

Vuoi vedere che i Maya avevano visto giusto?

... ecco la frase che sentiamo ripeterci da quanti non riescono più a capire dove stia andando il Mondo!

Mentre, grazie a questo video esclusivo pubblicato ieri sera da Canale 5, si fa sempre più luce sul caos regnante a bordo della Concordia nei minuti seguiti all'impatto,


Mario Monti in America ottiene l'OK di Obama sulla cura da cavallo imposta all'Italia dal suo governo, la Grecia sembra ad un passo dal default a causa delle condizioni insostenibili che l'Europa le impone, la neve copre gran parte dell'Italia aggravando i problemi ai quali dovremo far fronte in questo mese bisestile di un anno bisestile

A questi fatti si aggiunge lo scoop del Fatto Quotidiano sul Complotto contro Benedetto XVI

Tanto basterebbe a tanti superstiziosi per avvalorare la Profezia dei Maya relativamente alle catastrofi che ci attenderebbero durante l'anno in corso. 

Io mi limito a riflettere sul trattamento riservato alla Grecia da un'Europa germanizzata, impotente quanto arrogante, che sembra voler giocare col fuoco. 


Possibile che la vita degli uomini, il futuro delle nuove generazioni, i sacrifici compiuti debbano essere bruciati sull'altare della finanza globale, unica vera responsabile di tanto disastro? 
Non penso che i popoli sopporteranno a lungo tali angherie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca