Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

20 ottobre 2011

Come finiscono, prima o dopo, i despoti e gli affamatori del popolo

Hosni Mubarak, dopo le dimissioni da presidente egiziano, lasciato il Cairo per raggiungere la sua residenza a Sharm-el-Sheik, è stato arrestato con l'accusa di corruzione e appropriazione indebita ed il suo processo è tutt'ora in corso; Ben Ali, dopo aver lasciato precipitosamente la Tunisia per Jedda, in Arabia Saudita, inseguito da una serie di condanne per appropriazione indebita di beni dello Stato, per detenzione di armi, stupefacenti e reperti archeologici, sembra sia morto dopo essere rimasto in coma per un ictus; Muammar Gheddafi è stato, finalmente, catturato e ucciso mentre cercava di fuggire da Sirte, l'ultima roccaforte del regime, espugnata dalle truppe del Cnt. 

Chi rimane ancora a piede libero? 

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca