Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

16 settembre 2009

Porta a Porta: Ascolta! Ascolta e leggi!

Berlusconi: "Troppi farabutti in politica, stampa e tv", con la sua bocca può dire ciò che vuole! Lui sa di che parla? Sa bene cosa significa essere farabutti? Penso proprio di sì, credo che li conosca bene i farabutti! Il programma di Bruno Vespa ha ottenendo solo il 13.47% e 3.219.000 spettatori. Anche con lo slittamento del debutto di Ballarò su RaiTre e di Matrix su Canale 5, due programmi di approfondimento che avrebbero rappresentato una valida alternativa a Porta a porta, lo speciale di Vespa a reti unificate è stato un flop.
"Siamo tutti farabutti perché vogliamo una stampa (e una tv) libera!!!!". Dieci domande, più una undicesima a sorpresa saranno portate dai giovani del Festival del Giornalismo di Perugia sabato in piazza del Popolo a Roma.
Leggi il commento di Ezio Mauro: "Berlusconi ha perso la testa, Repubblica è la sua ossessione"

Leggi "Monologo con insulti e menzogne nel salotto del servizio pubblico" di Curzio Maltese; monologo, voglio aggiungere, pagato con i soldi degli italiani che pagano il canone, come è solito dire il cavaliere quando attacca i programmi RAI che non gli piacciono. Farebbe bene a lasciare in pace la RAI e a proporre i suoi spot nelle sue reti private.

2 commenti:

  1. Direi che se ce qualcuno uscito di testa è proprio l'ineffabile Direttore Mauro. Nel suo brillantissimo articolo leggo "Per questo mi chiedo si può governare l'Italia a colpi di dossier? Si possono usare servizi segreti per preparare dossier su persone non conformi? Si può sostituire alla politica la minaccia?"
    Scusate ma chi ha fatto partire il caso Noemi (di cui si è, naturalmente, perso traccia)? e le escort baresi? Chi ha riempito per tutta l'estate il proprio giornale di gossip a sfondo sessuale per attaccare il Premier, non avendo evidentemente null'altro da dire?!?!?
    Incredibile, poi si va a manifestare sull'assenza della libertà di stampa...Chi ha pubblicato per mesi della robaccia, intecettazioni telefoniche vietate, documentazione da procedimenti in corso ? Vespa? Feltri?

    P.S. Gli Italiani che pagano il canone hanno democraticamente votato Berlusconi, non Santoro, Travaglio e tantomeno Floris...

    P.P.S. Questa pagina internet contiene un virus Java JS/Dldr.Agent.PH...almeno stateci attenti !

    RispondiElimina
  2. Grazie,caro enci, anche tu hai diritto di pensare e dire la tua. Per una risposta più articolata ti rinvio al mio prossimo post.
    P.S.: stai più attento agli apostrofi "c'è"

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca