Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

20 maggio 2009

Sarà dura ma ne verremo a capo!

Per usare le parole di una bella canzone di Pippo Pollina “passerà, questo tempo passerà” e forse ci avvieremo a diventare un paese normale. Sarà dura, dicevo, perché il nostro eroe non verrà battuto in parlamento, non sarà sconfitto col voto degli italiani, non sarà messo all’angolo dall’opposizione e dalla stampa libera, non sarà costretto in una delle isole dei suoi paradisi fiscali per il modo in cui sta gestendo la crisi più grave dal 2° dopoguerra, non sarà annientato dalle sentenze che provano, per chi vuole aprire gli occhi, tutte le sue responsabilità e la sua incompatibilità con la gestione della cosa pubblica, no.
Strano paese il nostro! Un uomo pubblico, che più pubblico non si può, sarà messo in crisi irreversibile per vicende private delicatissime sulle quali si ostina a tacere dopo avere messo in circolazione, allo scopo di difendersi, una serie inimmaginabile di miserabili bugie.
Ma quando ciò succederà, gli italiani avranno fatto quella gran figura di m.... di cui non potranno andare fieri!
Intanto, nell'attesa, ascolta la bella canzone che ti propongo e grida No .



1 commento:

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca