Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

22 maggio 2009

Continua l'avanspettacolo del cavaliere senza macchia e senza paura ...

...quello che non soffriva il teatrino della politica!
Vorrei ricordargli che forse gli italiani che l'hanno votato si aspettano che affronti i gravi problemi del paese e non che faccia il pappagallo anche con le signore che non gradiscono.


"Ieri sera la presidente di Confindustria è venuta a trovarmi a Palazzo Chigi e un commesso mi ha detto: 'C'è di là una velina'. Era la presidente, era in gran forma, elegante, tutta vaporosa perché aveva una cena: sembrava volasse sui tappeti di Palazzo Chigi".






"Non ho niente contro le veline e quando si hanno 40 anni fa anche piacere sentirsi dire di essere come una velina. Ma preferisco essere considerata come ha detto Bonanni, una persona seria, onesta e libera che sta portando avanti un lavoro concreto".






(ci tocca apprezzare la risposta onesta della Marcegaglia come dobbiamo spesso gradire quelle di Fini; siamo a questo, gente)


Ma come si permette? Ma non si accorge proprio che non fa ridere nessuno!
Si capisce che è gravemente disturbato: non si rende conto che non fa più ridere neanche i suoi polli! Possibile che nessuno del suo staff riesca a dirgli quant'è patetico? Ha ragione Veronica!
E poi ci lamentiamo che gli stranieri ci giudichino più ridicoli di lui e che tanti giovani italiani all'estero si vergognino di dirsi italiani!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca