Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

24 maggio 2009

Le ultime in libertà di Silvietto nostro ...

... che non fanno ridere ma riflettere!

"Chi è malato di invidia personale e di odio politico vota per la sinistra". "Le persone che amano la libertà e vogliono restare liberi penso votino per il Popolo della libertà".
(In un'intervista all'emittente radiofonica 'Rtl 102.5')

Per questo signore, dunque, noi che contestiamo i suoi atti pubblici e privati saremmo malati di invidia personale e di odio politico. Se amassimo la libertà (di quale libertà parla? quella di farsi i cazzi suoi come meglio gli aggrada?) saremmo tutti nel suo popolo della libertà! E' assurdo e, fino a qualche tempo fa impensabile, che il dibattito politico debba essere condotto a questi livelli da un personaggio di tal fatta!




"La televisione pubblica che abbiamo oggi è l'unica televisione pubblica che attacca il governo, con una pluralità di trasmissioni infinita, tant'è vero che sono sempre di più gli italiani che non pagano il canone, perchè non sono d'accordo che con i loro soldi si paghino Annozero, Ballarò, Report e tutte queste trasmissioni di contrasto con la politica del governo e con il leader del governo"

(dichiarazione fatta da Berlusconi ai microfoni di Canale Italia)

Comprensibile che una persona come lui che non sa cosa sia DEMOCRAZIA, ami una TV perennemente prostrata ai suoi piedi come quella di Fede e di Vespa. Ma mente sapendo di mentire quando afferma che molti italiani non pagano il canone perchè non apprezzano gli unici programmi di vero approfondimento che gli danno fastidio. C'è ancora in Italia qualche giornalista che ha il coraggio di fare programmi liberi e documentati, ad uso di alcuni milioni di italiani che non hanno portato il cervello all'ammasso e che pagano il canone anche per questo.

"L'opposizione non è necessaria, non è indispensabile per fare le riforme: c'è da riformare i regolamenti parlamentari, da fare la riforma della giustizia penale per separare gli ordini". Franceschini? "E'il commissario liquidatore del Pd". La sentenza Mills? "Un boomerang che rafforzerà la mia parte politica e indebolirà la sinistra e i suoi giudici". Noemi? "Il comportamento di molti giornali è veramente indegno, ignobile e direi sconcio. Riferire in Parlamento sui miei rapporti con Noemi Letizia? Ci sto pensando".
(dichiarazione all'emittente Radio Montecarlo)


Con il senso che ha dello Stato e dell'equilibrio dei poteri in una sana democrazia, il caudillo può fare tutto da solo con il devoto sostegno di una manica di servi prezzolati. Ma si ricordi e stampi bene in mente che lo Stato è una cosa ben diversa da un'azienda privata, gestita da un amministratore unico.
Per quanto riguarda la sentenza Mills, si liberi dal lodo Alfano che lo intralcia, e vada a dirlo ai giudici quello che va blaterando su TV e giornali compiacenti.
Sul caso Noemi, parla di comportamento indegno, ignobile, sconcio di alcuni giornali. Si riferisce per caso a quelli della sua scuderia come Libero e il Giornale?

3 commenti:

  1. Maurizio24.5.09

    hai il blog che funziona male


    Il povero Silvio è un povero fesso.
    Come lui anche Franceschini.
    I due raggruppamenti che dovrebbero rappresentare gli Italiani(poveri loro) sono retti da due stradeficenti.
    Porta pazienza, non ti incazzare, no ti conviene.
    Ciao
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Anonimo28.5.09

    bello questo blog. quell'omuncolo è sicuramente malato non solo nella statura

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca