Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

08 novembre 2012

Alle Primarie del PD voterò LAURA PUPPATO. E TU?

  • perché è una donna onesta, libera, coerente e capace; 
  • perché mi alletta l'idea che possa essere una donna la candidata alla presidenza del consiglio; 
  • perché ho visto cos'ha fatto come sindaco di Montebelluna e come consigliere regionale della Regione Veneto; 
  • perché ho letto il suo programma e mi convince; 
  • perché ho visto alcuni suoi video e mi piace che parli di quello che vuole fare senza  demonizzare i concorrenti; 
  • perché non è una professionista della politica e non fa parte della dirigenza del partito; 
  • perché non sopporto che si possa dire che il voto dato a lei farebbe il gioco di Renzi, di Vendola o di Bersani; 
  • perché mi piace. 





  • Laura Puppato, chi è? 
    LETTERA APERTA agli Italiani di Laura Puppato 
    LE MIE PROPOSTE PER AMARE L’ITALIA di Laura Puppato  
    Primarie Pd, Puppato: Ci sono anch'io 


    Primarie Pd, ecco la donna che sfida Bersani e Renzi 
    Voglio una donna premier: voglio Laura Puppato 
    Laura Puppato, la donna che sfida Bersani, Renzi e Vendola 
    Primarie del centrosinistra: Ecco perché scegliere Laura Puppato 
    La ricetta della "outsider" Puppato: lavoro, equità e green economy   

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
    Ti ringrazio, Victor

    Il miglior motore di ricerca