Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

20 dicembre 2009

VOTA I MIEI SONDAGGI DI FINE ANNO

Augurando un Buon Natale e un sereno 2010 ai lettori assidui del mio blog, ai miei amici e fan in facebook e a tutti coloro che sporadicamente capitano sulle mie pagine, approfitto per lanciare loro l'invito ad esprimere un voto nei SONDAGGI DI FINE ANNO presenti nella mia sidebar.

Sono quattro in tutto:

  • VOTA IL POLITICO PREFERITO (la scelta è ampia ma non so quanto soddisfacente)
  • Condividi l'accordo tra maggioranza e opposizione per le riforme?
  • LA TUA PRIMA RIFORMA 2010  (ne sono indicate poche ma una, a mio giudizio, è improcrastinabile)
  • La parola, la locuzione abusata che a fine anno butterai dalla finestra (io le butterei tutte ma alcune sono davvero insulse)

L'ALBA BLU
Brano dei CSI tratto dall'album "Linea Gotica"


Il testo della canzone Blu
aspetta chi è aspettato
che sia compiuta l'attesa di chi attende
non sono strutturato in modo di poter
reggere per molto tempo ancora
sotto la calma apparente
un assordante frastuono
dissonanze chiassose e confuse
armonie affannate sconnesse
leggere increspature agli orli
ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più
alimentare catena implacabile
pause tranquille atte alla digestione
intransigenze mute
rabbiose devozioni
ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più
ho dato al mio dolore la forma di abusate parole
lasciando perdere attese e ritorni
ho aperto gli occhi dall'orlo increspato
ho visto l'alba blu

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca