Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

25 dicembre 2009

L'ITALIA DI BERLUSCONI VISTA DALLA TV PUBBLICA AUSTRIACA (ORF)

Non era ancora avvenuto il lancio del souvenir del Duomo di Milano

Diktatur des Lächelns - Italien unter Berlusconi / La dittatura del sorriso - L'Italia sotto Berlusconi è un documentario andato in onda sulla televisione pubblica austriaca (ORF) che parla di Berlusconi e del suo insanabile conflitto. Un resoconto di come vanno veramente le cose in Italia, partendo dal controverso G8 di Genova 2001, passando per il G8 2009 situato nell'epicentro di un terremoto. Si parla di ronde e delle scelte in conflitto tra loro di questo governo. Di potere mediatico e di illegalità diffusa in questa Italia che sembra andare alla deriva. Il paese di programmi Culi e Tette e di Puttane pagate dai politici.
Si parla di tutto ciò che in Italia non sentiremo mai. E, temo, questo documentario in Italia non andrà in Onda.
I sottotitoli sono stati realizzati da Susanne Streif (limonare) in collaborazione con Giogclip. Per attivare i sottotitoli clicca sulla freccia a destra del player video, quindi sul simbolo "sottotitoli".









1 commento:

  1. è stato un caso ma sono stato fortunato. Ho trovato questo articolo e il tuo blog che mi hanno, come al solito, rattristato per come stiamo finendo. Ho pubblicato il servizio austriaco sul mio blog (http://ammiraglio61.wordpress.com) e spero di trovare tutta la trasmissione su emule. Citizen Berlusconi ero riuscito a trovarlo. grazie e ciao

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca