Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.
Una rassegna stampa che fa il quadro sullo stato dell'arte, con una sola certezza: siamo in un cul de sac. E a farne già le spese sono la Sicilia, totalmente esposta sullo scenario di guerra, e la piccola isola di Lampedusa, propaggine avanzata d'Europa nel Mediterraneo, che scoppia per l'arrivo di migliaia di profughi, ormai in numero superiore ai residenti.Chi, invece, ha perso definitivamente la faccia e cerca solo di salvare il deretano è lui, l'amico del tiranno di Tripoli. Da non perdere il bel video L'Italia tradisce sempredi Marco Travaglio,che ricostruisce i nostri rapporti col raìs in chiave di sferzante ironia.
L'Italia tradisce sempredi Marco Travaglio (video interessante che ricostruisce i nostri rapporti col raìs)
Nessun commento:
Posta un commento
Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo. Ti ringrazio, Victor
Nessun commento:
Posta un commento
Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor