Mi sembrava una boutade ma è proprio vero! Esiste un Sito ufficiale per la candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace 2010 con tanto di inno alla pace e inno nazionale annesso, modulo di adesione con apposito collegamento per le donazioni da parte dei sostenitori e gadget. E sono anche in Facebook e in Twitter!
L'uomo che è riuscito a dividere il paese in fazioni, l'una contro l'altra armata; che attacca a testa bassa chiunque, anche nel suo campo, si permetta di obiettare qualcosa sul suo operato come politico e come imprenditore; che dall'alto del suo potere senza regole e riluttante ai controlli querela i giornali che si permettono di rivolgergli qualche domanda relativamente al suo ruolo di "utilizzatore finale" di prostitute d'alto bordo; che è orientato a scegliere tra veline e "prestatrici d'opera" le candidate al parlamento nazionale ed europeo; che ha sostenuto senza esitazione le scelte militari unilaterali dell'amico Bush (e non aggiungo altro per carità di patria) viene proposto come candidato al Nobel per la Pace!
Un premio che Gandhi non ricevette mai sebbene fosse stato nominato cinque volte tra il 1937 e il 1948; che ricevettero personalità come il Dalai Lama, Al Gore, Martin Luther King, Aung San Suu Kyi, Nelson Mandela, Madre Teresa di Calcutta; enti e istituzioni come Amnesty International, Medici Senza Frontiere, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, oggi viene proposto per il personaggio più controverso (per usare un eufemismo) che l'Italia e il mondo conosce!
Incredibile! Questi hanno perso la testa o non hanno il senso del ridicolo! O pensano di fare carriera.
A questo punto mi aspetto la nomination di Milosevic a quello per le "politiche sociali"...
RispondiEliminap.s. grazie per aver ripreso la vignetta del "brother", mi permetto di segnalare che a quest'indirizzo (http://www.chitblog.net/index.php/le-vignette-di-ach/) è possibile visualizzare tutte le sue vignette, credo si meriti una piccola menzione ;-)
ahahaha....non riesco a smettere di ridere... Ti prego, dimmi che è un fake. Se è così, proprio come con tutte le mie forze mi auguro e mi sforzo di credere, è fatto benissimo: magliette, inno, foto, eventi, web-tv... I miei complimenti a quelli che l'hanno realizzato: che fantasia!!!
RispondiElimina(fatemi credere che è un fake, per favore...!!!)
A questo punto aspetto la nomination di Milosevic per l'attenzione alle "politiche sociali"... :-?
RispondiEliminacredevo fosse uno scherzo...ho dovuto esaminare il sito ufficiale per mezz'ora per crederci.....ha-ha-ha-ha-ha ma vai a fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiElimina