Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

24 febbraio 2013

Anche con il tuo voto può ripartire il Futuro. Pensaci!

Mentre don Luigi Ciotti e decine di migliaia di cittadini con Libera e Gruppo Abele sostengono la campagna SENZA CORRUZIONE RIPARTE IL FUTURO che ha già raccolto oltre 148mila firme, dobbiamo assistere, ancora una volta, alla violazione del silenzio elettorale in perfetto stile mafioso da parte della protervia fatta persona. Che afferma, con estrema sfrontatezza, che la magistratura è una mafia, più pericolosa della mafia siciliana





Mi auguro che con il voto di oggi e domani possiamo liberarci da questo cancro pericoloso che da vent'anni inquina il nostro Paese facendoci vergognare, talvolta, di essere italiani. Il cancro pericoloso cui mi riferisco non è solo la mafia ma i politici che la supportano in tutti i modi. 
Eccone un campione! 


Riparte il Futuro
Libera
Gruppo Abele

2 commenti:

  1. Su 'LIBERA' ci ho anche messo la faccia, con molto piacere.
    Cristiana

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca