Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

21 aprile 2013

Il Maiale esulta


Sto aspettando un altro avviso di garanzia - dice Silvio Berlusconi appena entra a Montecitorio. I volti dei parlamentari Pdl intorno a lui si fanno subito scuri. É per strage. Ho distrutto il Pd

No caro, non puoi attribuirti colpe che non hai. E non puoi fare ironia sui mali altrui. 
Occupati seriamente delle responsabilità pesanti che hai verso lo Stato, le sue istituzioni, la magistratura e il popolo italiano. Delle quali prima o dopo dovrai rendere conto! 

Il PD è stato capace di affossarsi da solo e non puoi vantarne il merito; questo almeno lascialo intero ai cosiddetti democrat, ne vanno fieri! 

Se pensi, poi, che un buon numero di loro ha operato - e continua a farlo - per salvarti il c..o, sii generoso! 

2 commenti:

  1. Scusami, ma non puoi essere così prolifico di idee e non commentare a tua volta, e non rispondere ai commenti.
    Qual'è l'inghippo, overossia il segreto?
    Chi dovrebbe votarti su OK e perchè.
    Mi sembra una forma di masochismo o, quanto meno, di narcisismo.
    Mi spiace, ma dovevo chiedertelo, essendo l'unica che si interessa ad un blog sopraffino come questo.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristiana per le espressioni elogiative che usi nei miei confronti e riguardo al blog che curo. Mi avevi già chiesto qualcosa in proposito e ti avevo già risposto che "non mi rifiuto di dialogare ma non ho il tempo materiale per tenere aperto un confronto continuativo con i miei lettori. Mi servo del mio blog per poter scrivere ciò che penso, almeno fino a quando ci sarà possibile e avrò voce."
      Aggiungo che mi confronto talvolta sul mio profilo e sulla mia pagina facebook ma preferisco, comunque, più che dibattere con altri, elaborare, affinare ed esporre le "mie idee", per un bisogno e un dovere nei miei confronti. Potrebbe sembrare solipsismo ma - ti assicuro - non lo è! Forse è anche desiderio di non lasciarsi trascinare nella canea mediatica :-))

      Elimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca