Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

22 settembre 2010

ALESSANDRO PROFUMO, da A.D. UNICREDIT a leader PD?

Alessandro Profumo, ottimo manager e banchiere, costretto alle dimissioni da a.d. di Unicredit, riceve una liquidazione di 40 milioni di euro. 

Un insegnante per guadagnare tanto dovrebbe lavorare 2000 anni; per avere una buonuscita simile, dovrebbe mettere insieme 24000 anni di servizio! 


Adesso qualcuno lo propone come leader del PD. Tu che ne pensi?

2 commenti:

  1. Anonimo24.9.10

    Ho già rilasciato un commento sul Blog di Piero Ricca. Ribadisco che viviamo in un MONDO INCIVILE e ASOCIALE. Liquidata la "vergognosa" UTOPIA del COMUNISMO UNIVERSALE,assistiamo PARADOSSALMENTE alla REALIZZAZIONE di essa tramite un VERGOGNOSO,CRIMINALE CAPITALISMO TERMINALE del 21°SECOLO che pagherà 6-7 MILIARDI di "umani" con 1.000 "miserabili" EURO al MESE,mentre i PADRONI della GIUNGLA DEMOCRATICA si danno stipendi da 1.000.000 e più di EURO mensili più emolumenti e "bonus". Codesta UMANITA' ha solo un unico SOVRANO DIRITTO E DOVERE:quello di "autodistruggersi". Così finalmente si affermerà "RADIOSA" la LIBERTA' e l'UGUAGLIANZA UNIVERSALE.
    argos

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca