Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

11 aprile 2010

TORNA A SCIACCA COLBAC DAY

PROVE IN MARE: 
SABATO 8 E DOMENICA 9 MAGGIO 2010

Dopo il successo riscosso nell'edizione '09, ritorna il COLBAC DAY, una due giorni dedicata alle prove in mare dei battelli 5.80 e 7.20
L'evento avrà luogo Sabato 8 e Domenica 9 Maggio, nel Porto turistico di Sciacca, presso il CIRCOLO NAUTICO "IL CORALLO".
Testimonial della manifestazione sarà Domenico Giardina, Campione Mondiale Endurance Gruppo B, Categoria Boat Production.

Colbac Marine presenta i suoi ultimi modelli di imbarcazioni e battelli pneumatici da diporto.
Al Porto turistico di Sciacca, presso il Circolo nautico "Il Corallo", anche tu potrai provare in mare il modello che più ti piace: il 580 comfort - Elegant o il 720 Comfort - Elegant

Io personalmente sono affascinato da questo 5.80 elegant full-optional che presto sarà mio. Rispetto al modello standard la cura dei paricolari e delle finiture è straordinaria.
In tutta la linea, comunque, il rapporto qualità - prezzo è veramente imbattibile. Vieni anche tu e te ne renderai conto di persona. 




Da provare anche questo 7,20 con motore da 250 hp. Sfreccia sull'onda al pari di una saetta con una tenuta del mare incredibile!








Colbac Marine è un'azienda gestita da veri appassionati del mare e della nautica che amano curare il loro prodotto sin nei dettagli più minuti. Per questa ragione si sono assicurati un'importante nicchia  di mercato in un settore alquanto difficile ed esigente. 
Vieni a conoscere anche loro e se non sei un appassionato, lo diventerai per forza. 
Ti aspettiamo!



Per maggiori informazioni: 
Colbac Marine - C/da Donna Vanna - 92016 Ribera (AG)
e-mail:
colbac2004@libero.it
Tel/Fax: 0925543558 - 0925543648 
Cell: 3275848770

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca