Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

17 luglio 2012

Nicole Minetti, prima vittima sacrificale per l'ultimo restyling del Cavaliere Mascherato


Deve dimettersi da consigliere regionale, e deve farlo in fretta - glielo impone senza mezzi termini niente di meno che il Segretario del partito, l'Angelino senza il Quid; se ne è accorta anche la Santanché che Nicole non è più idonea alla politica. Adesso che il Cavaliere ha avviato l'ultimo travestimento, indossando gli abiti dell'anziano politico casto e morigerato, ridisceso in campo per rilanciare la rivoluzione liberale e salvare il Paese dai Tecnici e dai comunisti, non c'è più spazio per le Minetti, le Olgettine, i bunga bunga e le lap dance. 

Adesso si fa sul serio: gli italiani hanno bisogno di lui, della sua sesta discesa in campo e glielo chiedono con insistenza, in tutti i modi. E gli cantano, fino alla presentazione dell'inno del nuovo partito, meno male che Silvio c'è.

Ma siamo sicuri che basteranno le dimissioni di Nicole per tonificare Culo Flaccido

Lei, intanto, resiste. 
Starà contrattando un'onorevole buonuscita o perfezionando qualche arma segreta

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca