Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

03 novembre 2006

Le mie idee su FB

Questa pagina è collegata a LE MIE IDEE su Facebook

Da oggi puoi inserire nel tuo sito o nel tuo blog, il riquadro della pagina di LE MIE IDEE, permettendo così ai tuoi visitatori di leggere e usufruire istantaneamente di tutti i contenuti pubblicati, ma anche di diventare sostenitori della pagina stessa.

Inserire il riquadro è semplicissimo: copia il codice che segue, personalizzalo in base alle tue esigenze, ed incollalo nel tuo spazio web.
Consigli per la personalizzazione del codice:
  • puoi modificare la larghezza width="250" ed inserire il numero di pixel che preferisci;
  • puoi modificare il numero di fans che appaiono in modo casuale nel riquadro cambiando il valore 8 dove trovi scritto connections="8")

Le mie idee su Facebook
Le mie idee sul tuo sito

1 commento:

  1. Anonimo25.11.08

    Ciao zio!! Bravo finalmente di nuovo on line con un interessante blog!
    Baci Matilde

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca