Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

10 maggio 2010

Andrete via prima o dopo, non ne dubito!

Andrete via prima o dopo, non ne dubito! 
E quando ciò accadrà, avrete lasciato in giro soltanto macerie.
Ma chi rimedierà ai guasti prodotti dalla Premiata Ditta e Co.? 
Il pensiero mi fa star male, lo giuro!




Per non parlare del contenuto della dichiarazione - che si commenta da sè -, "l'efficacità" dell'ex ministra della P.I. mi fa sorridere.
La sua 'successora' (non mi piace succeditrice) Maristella ci ha abituati a strafalcioni ben più gravi! Al peggio non c'è mai fine!



p.s.: Sono coloro che vogliono insegnare la lingua italiana agli extracomunitari, e per far ciò intendono cacciare dalle scuole della "Padania" gli insegnanti non residenti per non dire i meridionali. AUGURI!

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca