Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.
Giuliano Ferrara, il 'perdonatore' dei reati trasformati in peccati
Adesso, mentre perdona i peccati di Berlusconi e gli offre l'ultima bottiglia che gli è rimasta, dice che le donne che scendono in piazza sono represse, non sono libere e attacca i moralisti che vogliono abbattere Berlusconi per qualche peccatuccio di dozzina!
Ma non è quello che raccoglieva le bottiglie d'acqua per Eluana? Ma non è quello che voleva vietare alle donne la Ru486?
Ma non è quello che era favorevole alla moratoria sulla ricerca con le staminali embrionali?
Ma non è quello d’accordo con il Vaticano che sosteneva che la morte cerebrale non è una condizione sufficiente per stabilire il decesso? Ma lui non è quello che era pappa e ciccia con i Teocon americani favorevoli alla guerra e contrari ai matrimoni gay?
Ferrara al TG1: Il circo mediatico giudiziario guida le inchieste
Nessun commento:
Posta un commento
Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo. Ti ringrazio, Victor
Nessun commento:
Posta un commento
Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor