Informazioni personali

La mia foto
Amo riflettere e ragionare su quanto vedo e sento.

Benvenuto nel mio blog

Dedicato a quei pochi che non hanno perso, nella babele generale, la capacità e la voglia di riflettere e ragionare.
Consiglio, pertanto, di stare alla larga a quanti hanno la testa imbottita di frasi fatte e di pensieri preconfezionati; costoro cerchino altri lidi, altre fonti cui abbeverarsi.

Se vuoi scrivermi, usa il seguente indirizzo: mieidee@gmail.com

25 novembre 2012

Primarie PD - PDL: telenovela continua

Mentre il popolo di centrosinistra si accinge ad indicare con le primarie il proprio candidato premier, nel campo di centrodestra si consuma l'ultimo, mortale strappo tra il Cavaliere e la dirigenza del suo (ex?) partito con quell' ultimatum ad Angelino: Rifaccio Forza Italia, vieni o resterai solo
Mandando, con ciò, all'aria le primarie del centrodestra e la stessa segreteria Alfano che già sembra in procinto di presentare le sue dimissioni. 


Il padrone del partito torna in campo spiazzando tutti
E già! L'uomo del fare non può lasciare la sua opera incompiuta: chiederà agli italiani il 50+1% dei consensi per cambiare la Costituzione e modellarla alle sue urgenze. 

Una è quella espressa con la sua ultima, demenziale barzelletta: Scusate - ha esordito l'ex premier incontrando i giornalisti davanti a Palazzo Grazioli il 23 novembre - ho un problema. È un problema di famiglia. C'è mio fratello che va dal medico ogni momento perché pensa di essere una gallina e il medico mi ha detto: 'Deve portarlo qui e deve restare in clinica almeno un mese'. E io ho risposto: 'Ma questo è un problema. Come facciamo per le uova?'. 

Oggi, invece, le primarie del centrosinistra con larga partecipazione popolare decreteranno la leadership alla guida del prossimo governo e, speriamo, per il futuro di un'Italia ormai emancipata rispetto all'uomo del monte e a quello del fratello-gallina

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor

Il miglior motore di ricerca