Qual è il senso di questo baciamano? Potrei ancora capire un classico bacio sulle guance tra amici ma un atto così smaccato di devozione da parte di un presidente del consiglio italiano per Gheddafi lascia veramente sconcertati. Tra l'altro il raìs libico sembra alla fine pulirsi la mano sulla tunica, come nauseato. (Guarda il video)
- Ho avuto modo di incontrare più volte il leader Gheddafi e di legarmi a lui da una vera e profonda e profonda amicizia. Al leader riconosco una grande saggezza e riconosco che tutto ciò che lui è venuto dicendomi nelle crisi internazionali che si sono verificate in questi ultimi quindici anni sono sempre state delle posizioni che fotografavano esattamente la realtà e che prevedevano con altrettanta esattezza lo sviluppo che poi si sarebbe determinato» (Berlusconi, 11 giugno 2009).
- Gheddafi è una persona intelligentissima, altrimenti non sarebbe al potere da 40 anni (Berlusconi,12 giugno 2009).
- Chi critica Gheddafi è prigioniero del passato. Noi guardiamo al futuro (Berlusconi, 30 agosto 2010).
- Dobbiamo ancora terminare la cena, stiamo ancora qui insieme a festeggiare questa bella festa dell'amicizia, se fate i bravi vi canto anche una canzone» (Berlusconi, 31 agosto 2011, durante la cena offerta al Colonnello).
- Quella sera Berlusconi mi raccontò che il bunga bunga consisteva in un harem che aveva copiato dal suo amico Gheddafi nel quale le ragazze si spogliano e devono fargli provare piaceri corporei (Ruby, 3 agosto 2010).
- Non ho sentito Gheddafi. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno (Berlusconi, 19 febbraio 2011).
- Gheddafi ha realizzato una riforma che chiama dei Congressi provinciali del popolo: si riuniscono (Franco Frattini, 17 gennaio 2010).
- Non dobbiamo dare l'impressione sbagliata di volere interferire, non sarebbe rispettoso della sovranità e dell'indipendenza dei popoli (Frattini, 21 febbraio 2011).
Berlusconi: Gheddafi è un leader di grande saggezza
Nessun commento:
Posta un commento
Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor