Ha ragione, ho pensato. Ma poi ho pensato anche alle notizie che mi arrivano da alcune scuole, dove per protestare contro la Gelmini gli insegnanti hanno deciso di non fare nulla più di ciò che gli spetti. Ebbene, io dico che la ricetta di Teri (lavorare oltre il dovuto e costruire culture e generazioni diverse) mi convince molto di più. E' molto più antiGelmini. Peccato che questa dimostrazione di vitalità studentesca abbia, nella stampa, stuzzicato solo la curiosità di Radio Popolare. Il resto nisba. Capite, ora, perché queste cose io le voglio raccontare?
Scritto da Nando dalla Chiesa
http://www.nandodallachiesa.it
Capiamo, caro Nando; è la stessa ragione per cui fioriscono nella rete tanti blog con tante voci che diversamente sarebbero completamente mute; è la stessa ragione - o meglio, l'opposta - per cui qualcuno vorrebbe normalizzare anche internet, dopo avere acquisito quasi per intero il controllo della TV, mentre va ripetendo senza imbarazzo che l' 80% dell'informazione è in mano alla sinistra. Viviamo tempi bui ma sono convinto che la primavera, di cui tu parli, presto spazzerà via queste nubi nere e ci darà un'aria più respirabile. E' solo un sogno? Non lo so, ma occorre, comunque, sperare e non mollare!
Nessun commento:
Posta un commento
Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor