05 febbraio 2013

Venghino Siore e Siori!

Venghino, venghino Siore e Siori, mi voglio rovinare! 
Se mi date il voto, vi tolgo l'IMU sulla prima casa. Toh! vi ridò indietro i soldi dell'IMU del 2012 e vi faccio un bel condono tombale su tutto l'evaso negli ultimi 10 anni. 

Questo per cominciare! Se mi date il voto e la maggioranza in parlamento, vi prometto uno sconto speciale su tutti i prodotti Mediaset e Mondadori e un abbonamento a scelta a Panorama, Donna Moderna, Chi, Casa Viva o TV Sorrisi e Canzoni. Libri esclusi però. Tanto a voi non interessano e ce n'è qualcuno che potrebbe aiutarvi a pensare in modo autonomo. 

Mi voglio rovinare! Vi regalo anche un abbonamento a tele+, un film in dvd prodotto da Medusa e un dvd con il meglio dei miei discorsi elettorali, da 1994 ad oggi. 

Abbiate, però, l'accortezza di conservare il certificato elettorale con il timbro che dimostra l'avvenuta espressione del voto. Fatevi autenticare, inoltre, dal presidente di seggio che è sempre un mio amico, una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in cui dichiarate di avere votato esclusivamente per il PDL - Berlusconi Presidente. 

1 commento:

  1. Questo buffone per eccellenza, stasera ha avuto la sfrontatezza di fare come il bue che ha dato del cornuto all'asino.
    Ha detto " in politica ci sono troppi "clowns".
    E' pazzo, altrimenti eviterebbe.
    Cristiana

    RispondiElimina

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor