... ovvero i Tecnici e i Tecnici Consulenti dei Tecnici
Per intervenire sulle pensioni e sul mercato del lavoro, il governo dei tecnici ha saputo far da solo, senza consulenze di altri tecnici e senza l'aiuto dei cittadini. Per tagliare la spesa pubblica, rilanciare la crescita, riformare i partiti e il loro finanziamento, Monti ha nominato tre consulenti supertecnici commissariando, di fatto, i pilastri portanti della sua gestione commissariale.
Per giunta chiede aiuto ai cittadini perché segnalino gli sprechi scrivendo alla Redazione di Governo.it. Come se non sapessero, i tecnici, dove questi si annidano. Bella trovata, non c'è che dire!
Basterebbe rileggersi i libri-inchiesta di Rizzo e Stella e avere, poi, la forza di intervenire senza incertezze e paure. Questi partiti sanno bene che non potrebbero opporsi a interventi seri e coraggiosi. Ma il coraggio uno non se lo può dare. Meglio ricorrere ai tecnici, consulenti dei tecnici. O no?
Nessun commento:
Posta un commento
Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor