31 ottobre 2011

Dove va l'Italia? Generazioni in movimento

Spesso, quando si chiede ai giovani che cosa pensano della politica si ottiene la risposta “la politica fa schifo”. Questa risposta è sbagliata, sono i politici che si stanno dimostrando insufficienti, mentre la politica rimane l’unico strumento possibile per risolvere i problemi della gente. Invito i giovani a sporcarsi le mani, a fare politica in prima persona, ad impegnarsi per dare ricambio alla classe di politici attualmente in carica ed a migliorare il paese in cui vivono. (Benedetto Adragna,  senatore PD)



Io la vedo cosi: 


Quelli che premono da dentro


Big Bang 2011 alla Leopolda


Le prime 100 proposte emerse dal Big Bang











Quelli che premono da fuori








Adesso pubblica un libro: Dietrologia - I soldi non finiscono mai. Con un ivito: Ragazzi, spegnete la tv e andatevene dall’Italia. La tv è uscita dalla tv, i personaggi televisivi sono intorno a te e non sai più nemmeno tu se sei ancora tu o sei un prodotto della tv. Sembrano tutti cloni di qualcosa che si vede in televisione, guarda la gente in aeroporto, la fila davanti all’Alitalia, guarda come sono vestiti e senti come parlano. Sono pronti per un reality.

Quelli messi fuori gioco



Nessun commento:

Posta un commento

Stai per lasciare un commento? Lo leggerò volentieri ma ti chiedo per correttezza di firmarlo. In caso contrario sarò costretto a cestinarlo.
Ti ringrazio, Victor